Cerveteri, incidente sulla A12: grave un 68enne. Ferito anche il suo cane

Una dele vetture dopo l'incidente
di Emanuele Rossi
1 Minuto di Lettura
Lunedì 9 Novembre 2020, 18:27 - Ultimo aggiornamento: 19:12

Sono andate in collisione sulla stessa corsia di marcia in direzione Civitavecchia. Brutto incidente oggi pomeriggio sulla A-12 nei pressi di Cerveteri tra due auto, una vettura aziendale dell’Enel e una Suzuki Vitara.

Illeso l'operaio della società a bordo, mentre ha avuto la peggio invece il conducente del suv, un cittadino ladispolano di 68 anni che viaggiava assieme al suo setter e a un'altra persona che se la è cavata con pochi graffi. L’uomo, con un forte trauma cranico, è stato trasportato in codice rosso con l’eliambulanza presso il Policlinico Gemelli di Roma. Nella carambola anche il cane è rimasto ferito alla testa finendo d’urgenza in una clinica veterinaria di Santa Marinella.

Sul posto, oltre ai sanitari del 118, anche i vigili del fuoco del distaccamento di Cerenova, i quali hanno prestato i primi soccorsi al 68enne e al suo animale, mettendo in sicurezza subito l’area. Per i rilievi dello schianto, all’altezza del chilometro 34 intorno poco prima delle 16.30, invece è intervenuta la Polstrada di Cerveteri-Ladispoli. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA