San Valentino, iniziativa choc allo zoo: «Chiama il topolino come il tuo ex e guarda come lo divorano»

Un topolino (immagine pubbl da Ansa)
di Remo Sabatini
2 Minuti di Lettura
Martedì 11 Febbraio 2020, 20:00

Dai il nome del tuo ex allo scarafaggio o al topolino e guarda mentre viene divorato. Questa, la macabra trovata dello zoo di San Antonio, nel Texas, che ha ideato la singolare iniziativa per festeggiare San Valentino.

Meteo, caldo record in Italia, ma è in arrivo la perturbazione di San Valentino: le previsioni
San Valentino si festeggia ad arte: l'amore scatta al museo o a spasso tra i rioni

Così, chi avesse dei trascorsi non proprio felici che riguardano il proprio ex fidanzato o fidanzata, può "vendicarsi" dando il suo nome ad uno scarafaggio vivo, costo 5 dollari, o ad un topolino congelato, che invece ne costa 25, che saranno divorati proprio nel giorno della ricorrenza degli innamorati dagli uccelli e dai rettili ospiti della struttura. Ma non finisce qui.


Come riportato dalla pagina ufficiale del San Antonio Zoo, una volta certificati pagamento e affibbiato il nome, il 14 febbraio lo zoo trasmetterà in diretta streaming le fasi del pasto che, come sottolineato nella presentazione dell'evento, uccelli e serpenti vari aspettano ardentemente. Per i ritardatari che volessero approfittare dell'iniziativa, viene ricordato che la promozione chiude il giorno di San Valentino alle 18,00.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA