Un paio di gambe finte e riscaldate: la soluzione per un micio troppo "appiccicoso"

Un paio di gambe finte e riscaldate: la soluzione per un micio troppo "appiccicoso"
di Giampiero Valenza
1 Minuto di Lettura
Venerdì 6 Marzo 2020, 21:07
In casa è lui a decidere quando sedersi. E, soprattutto, dove. Chi ne ha uno sa che, a un certo punto, può comodamente sdraiarsi sulla tastiera del computer mentre lo si sta usando. Il gatto, in pratica, fa un po' come meglio crede e questo suo atteggiamento riesce a tradurlo con quel suo musetto sornione.

Ziggy è uno di loro e vive a casa di Rebecca May e di Alex. Quando loro hanno da fare Ziggy ha un vizio: ama sedersi sulle loro gambe. Rendendo, di fatto, ogni loro lavoro difficile, se non impossibile. 

Entrambi lavorano da casa e, a quanto pare, a Ziggy tutto questo interessa davvero poco e niente. Così la coppia ha avuto un'idea (diventata virale sul web): creare manichini leggermente riscaldati fatti di sole gambe finte. E con un paio di pantaloni della tuta (immottiti per somigliare a gambe vere) e scarpe da ginnastica, hanno così risolto il problema. 

"Il nostro gatto è diventato super appiccicoso ora che entrambi lavoriamo da casa. Abbiamo dovuto improvvisare", commenta Rebecca sul social Reddit. 

Il micio, ora, sa dove riposare a lungo senza dar troppo fastidio alla coppia. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA