Ritrovato cagnolino rubato dai ladri assieme ai regali di Natale, la polizia: «Finalmente è tornato a casa»

Speranza che è divenuta realtà poche ore fa quando, con un comunicato affidato ai social, la polizia ha confermato il rinvenimento di Hugo

Ritrovato cagnolino rubato dai ladri assieme ai regali di Natale, la polizia: «Finalmente è tornato a casa»
di Remo Sabatini
2 Minuti di Lettura
Lunedì 14 Novembre 2022, 14:41

"Trovato!". Questo, il lapidario titolo del comunicato ufficiale diffuso dalla polizia britannica di Coventry con il quale è stato dato l'annuncio del ritrovamento del piccolo Hugo. Cucciolo di bulldog francese di soli sette mesi, Hugo era stato rubato assieme ai regali di Natale da alcuni ladri che si erano introdotti all'interno di una abitazione di Coventry, sulla Arch Road. Il furto e soprattutto il rapimento, avvenuti nel tardo pomeriggio del 7 novembre scorso, avevano colpito l'intera comunità.

Rapito il cagnolino Hugo, i banditi lo hanno portato via insiema ai regali di Natale: gli appelli dei proprietari disperati

Tanto che, da subito, gli appelli della polizia si erano moltiplicati nella speranza che si potesse ritrovare almeno il cane.

Speranza che è divenuta realtà poche ore fa quando, con un comunicato affidato ai social, la polizia ha confermato il rinvenimento di Hugo. "Hugo, è scritto nel breve comunicato, è stato trovato. Sano e salvo, è tornato dalla sua famiglia. Le indagini proseguono". Poi, un ringraziamento. "Un grosso grazie a tutti coloro che hanno condiviso gli appelli diffusi anche sui social. È stato molto apprezzato". Già, soprattutto da chi, ora e finalmente, dopo giorni di angoscia ha potuto riabbracciare il proprio cagnolino. Indubbiamente il regalo di Natale più bello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA