Cacciatrice posa con gli animali uccisi in tenuta hot: sul web è bufera

Martedì 19 Novembre 2019 di Remo Sabatini
Lucy Rose Jaine, la mamma cacciatrice che posta le immagini dei suoi trofei in tenuta osè (immagini pubblicate sul suo profilo instagram hunting_lucyjaine)

Se non fosse per tutte quelle prede uccise che porta sulle spalle, la tenuta di Lucy Rose Jaine, bionda mamma ventinovenne neozelandese, sarebbe perfetta per una uscita in mare o in piscina. E invece no. La giovane mamma, sembra aver deciso che anche la caccia meriti quel tocco di femminilità in più che rendono, preda sanguinolenta e foto di turno, più stuzzicanti.

Cane massacrato da cacciatore col calcio del fucile: morto dopo 24 ore di agonia
Anziano vuole cacciare la volpe vicina al pollaio con il fucile: cade e parte un colpo che lo uccide

Così, tra un ammiccamento e l'altro o un video dove, in primo piano non c'è il solito cervo al pascolo ma il fondoschiena di Lucy pronta a premere il grilletto, il pieno di like è garantito. Anche le critiche, però. Sì, perchè al di là della posa sexy sceneggiata e ripresa ad arte da chi la accompagna durante le sue battute, quelle immagini non sono passate inosservate. Posare mezza nuda con le carcasse di animali appena uccisi o giocare con la testa appena mozzata di un cervo, quantomeno lascia esterrefatti. Eppure, per la giovane mamma, tutto questo non è un problema, anzi.

Tanto è vero che, nonostante le critiche, anche pesanti, ricevute sulla propria pagina Instagram, da parte di chi, animalista o meno, non gradisce lo spettacolo, la sua attività di cacciatrice modella, dichiaratamente contraria agli allevamenti intensivi, prosegue. Così come il coinvolgimento della sua famiglia che, armi e bagagli, è proprio il caso di dirlo, l'accompagnano durante le uscite. E poi, come lei stessa ha dichiarato ad un quotidiano locale, "I miei bambini adorano l'avventura".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sturni, Stefàno e Frongia: la corsa nel M5S che verrà

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma