Alligatore nel garage, la sorpresa e il mezzo infarto del padrone di casa

Alligatore nel garage, la sorpresa e il mezzo infarto del padrone di casa (immagine pubblicata da Fox 13 su Fb)
di Remo Sabatini
2 Minuti di Lettura
Giovedì 13 Febbraio 2020, 17:22

Quando si esce di casa, è buona norma assicurarsi di aver chiuso le porte, quella del box auto compresa. Sì perché, fosse anche per pochi minuti, qualcuno, o qualcosa, potrebbe allegramente approfittarne. Come accaduto ad un residente di North Porth, località della Contea di Sarasota in Florida al quale, mentre entrava nel proprio garage per prendere l'auto, deve essere venuto un mezzo colpo quando si è trovato di fronte un grosso alligatore all'interno.

Cade dalla scala durante la tempesta Ciara e viene sbranato dai suoi 5 cani rottweiler

Rinoceronte nero morto di fame e stenti allo zoo francese, la triste storia di Jacob



Dal canto suo, il rettile, lungo oltre due metri, non si è curato troppo dell'uomo e, come illustrato dalle immagini diffuse da Fox13, ha proseguito nell'ispezione come nulla fosse. Tanto che, se non ci fosse stato l'intervento della polizia che ha provveduto ad allontanare l'alligatore che è tornato nel suo ambiente naturale, probabilmente avrebbe trascorso lì dentro l'intero pomeriggio trastullandosi con chiavi inglesi e ferraglia varia.

"E' buona norma, ha commentato un vicino alla stampa locale, che siano prima i mariti ad entrare in garage". Sì perché, soprattutto da quelle parti, non si sa mai cosa ci si può trovare.
 

 
 


 

© RIPRODUZIONE RISERVATA