Ubriaco, prende a pugni il padre e il fratello: arrestato

Ubriaco, prende a pugni il padre e il fratello: arrestato
1 Minuto di Lettura
Venerdì 7 Giugno 2019, 10:39
Erano ormai anni che maltrattava e minacciava gli anziani genitori ed il fratello, costretti a vivere con il perdurante timore della propria incolumità e a subire tutti i soprusi che M.I. 49 enne di Penne (Pescara), in preda ai fumi dell’alcol di cui abusava abitualmente, metteva quotidianamente in atto nei loro confronti.

I Carabinieri di Penne, nella serata del 6 giugno., sono intervenuti per una lite in famiglia ed al loro arrivo hanno verificato che il 49 enne, visibilmente esagitato per l’abuso di sostanze alcoliche, aveva colpito con un pugno il padre 75 enne e si era poi scaraventato verso il fratello sferrandogli un pugno al volto e tentando di colpirlo ancora con un vaso, l’aggressione trovava fine solo grazie al pronto e deciso intervento dei Carabinieri che riuscivano a immobilizzare M.I. e a prestare soccorso ai malcapitati.

Il 49 enne, che nel 2014 già era stato indagato per i medesimi atti compiuti nei confronti dei familiari, è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia ed è stato tradotto al carcere di Pescara.




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA