Silvi, precipita dal balcone: muore donna di 65 anni. «Parapetti tolti per lavori»

Si propende per un incidente domestico: forse Patrizia Bacelle stava stendendo i panni e ha perso l'equilibrio. Indagini in corso della polizia per capire perché erano state rimosse le protezioni

Silvi, donna di 65 anni precipita dal balcone e muore
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Maggio 2023, 18:53 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 11:20

Una donna di 65 anni, Patrizia Bacelle, è morta questo pomeriggio dopo essere precipitata dal balcone della sua casa al primo piano a Silvi, in provincia di Teramo. La donna è morta poco dopo, inutili i soccorsi del 118 e dell'elicottero che si era levato in volo ma è tornato indietro quando è stata dichiarata la morte. Dal quel poco che si apprende dai vicini la donna pare stesse stendendo i panni sul balcone e si sarebbe sporta troppo fino a perdere l'equilibrio e a cadere di sotto. 

Sul posto è giunta la Volante del Commissariato di Atri per gli accertamenti e per ricostruire la dinamica esatta. Esclusi, fin da subito, la responsabilità di terzi e un gesto volontario. Né sono stati trovati biglietti che possano suffragare un gesto estremo. E la donna era una persona molto attiva, che amava correre, camminare e stare in forma. Dalle indagini di è capito che si è trattato di un incidente.

Gli agenti del Commissariato stanno cercando di capire cosa abbia causato la caduta, se un mancamento o una balaustra inadeguata se non addirittura rimossa per effettuare dei lavori. Come sta emergendo dalle indagini della polizia, la donna stava facendo dei lavori domestici sul un balcone senza protezioni che erano state tolte per effettuare delle opere. Patrizia Bacelle era originaria di San Benedetto del Tronto  e si era trasferita in Abruzzo con il nuovo compagno. Lascia una figlia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA