Teramo, Manuele muore a 20 anni per un male.
La sorella: «Il cuore della nostra famiglia»

Grande commozione e incredulità sui social network: il ragazzo aveva tanti sogni

Teramo, Manuele muore a 20 anni per un male. La sorella: «Il cuore della nostra famiglia»
di Anja Cantagalli
2 Minuti di Lettura
Martedì 21 Febbraio 2023, 12:36 - Ultimo aggiornamento: 20:05

Muore a 20 anni per una grave malattia contro la quale ha combattuto con forza nei pochi mesi dalla diagnosi. La frazione di San Nicolò a Tordino, a Teramo, è sotto choc per la scomparsa ieri sera di Manuele Braca, 20enne, deceduto per una malattia aggressiva che aveva scoperto solo qualche mese fa. Grande commozione e incredulità sui social network per la scomparsa di Manuele, ragazzo che aveva tanti sogni nella vita, spezzati da un male atroce che non gli ha lasciato scampo. La sorella Sabrina lo ricorda su Facebook: «Il cuore della nostra famiglia. Ti amiamo cucciolo, vola in alto sopra a tutti perché è il posto che meriti»

Tanti messaggi di affetto e vicinanza per la famiglia di Manuele: la mamma Patrizia, il padre Lino, le sorelle Ines e Sabrina.

Il papà Lino Braca, molto conosciuto in città, è promotore di diverse iniziative a favore della frazione, oltre a essere tra i soci fondatori dell'associazione "Città Futura". I funerali del giovane si terranno domani, mercoledì 22 febbraio, alle 14,30 nella chiesa di Santa Maria degli Angeli di San Nicolò di Teramo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA