Lega Pro, pari e Tim Cup: 3-3 del Teramo a Pontedera

Lega Pro, pari e Tim Cup: 3-3 del Teramo a Pontedera
di Anja Cantagalli
1 Minuto di Lettura
Domenica 8 Maggio 2016, 21:57 - Ultimo aggiornamento: 21:59
PONTEDERA - Il Teramo chiude la stagione con un 3-3 a Pontedera, dopo un primo tempo pressoché perfetto che aveva portato i biancorossi sul doppio vantaggio. Il sesto centro stagionale di Di Paolantonio ed il primo gol di Monni illudono, perché nella ripresa la squadra di Indiani centra la rimonta. Prima accorcia con Della Latta, poi un bel diagonale di Cecchini potrebbe spianare la strada alla squadra di Vivarini. Invece in meno di dieci minuti il Pontedera accorcia e trova il 3-3 finale. Con l'ottavo posto stagionale, i biancorossi centrano l'accesso alla Tim Cup in vista della prossima stagione. Adesso tutti gli sforzi saranno indirizzati alla definizione del futuro di Vivarini e degli altri membri della rosa, in attesa dell'ufficialità di Fabio Lupo come direttore sportivo, ancora impegnato con il Monopoli (ai playout nel girone C).


PONTEDERA – TERAMO 3 – 3

Pontedera: Citti, Videtta, Vettori, Risaliti; Cannoni, Pizza (56′ Bazzoffia), Secondo (46′ Kabashi), Della Latta, Sane; Scappini, Tazzari (79′ Luperini). A disp.: Cardelli, Barca, Chiesi, Gemignani, Manetti, Sorbo, Tomaselli, Proietti. All.: Indiani.
Teramo: Narduzzo (49′ Tonti), Brugaletta, Perrotta, Caidi, Cecchini; Tini, Amadio, Cruciani, Di Paolantonio (46′ Palestini); Monni, Petrella (70′ Palma). A disp.: Serrao, Troiani, Calderaro, Paolucci, Insegno, Moreo. All.: Vivarini.
Arbitro: Riccardo Annaloro di Collegno.
Reti: 41′ Di Paolantonio; 44′ Monni; 55′ Della Latta; 65′ Cecchini; 66′ Kabashi; 74′ Cannoni.
Note: spettatori 500 circa, una decina da Teramo; ammoniti Sane, Videtta; recuperi 2′ e 4'.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA