Schianto tra camion e Suv in superstrada: feriti nonni e nipote di 15 anni

Schianto tra camion e Suv in superstrada: feriti nonni e nipote di 15 anni
2 Minuti di Lettura
Venerdì 23 Luglio 2021, 17:21

Schianto: ferito de nonni e la nipote di 15 anni. Questa mattina una squadra dei vigili del fuoco di Teramo è intervenuta sulla superstrada "Teramo-mare”, variante alla statale 80, per un incidente stradale. Nello schianto, avvenuto in prossimità dell'ingresso di Canzano, sono rimaste coinvolte un'auto e un mezzo pesante. I mezzi, che stavano percorrendo la superstrada in direzione Teramo, si sono scontrati  per cause in corso di accertamento da parte della polizia stradale intervenuta sul posto. Lo scontro è avvenuto tra una Toyota Rav 4, con a bordo una coppia di anziani insieme alla loro nipotina di 15 anni e un camion Iveco con rimorchio condotto dall'autista 26enne.

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario del 118 e della Croce Bianca per soccorrere gli occupanti della Toyota che, a causa di alcuni traumi e ferite riportati nell'incidente, sono stati trasportati all'ospedale di Teramo con un'ambulanza della Croce Bianca.

Nessuna conseguenza invece per l'autista del mezzo pesante. I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati, in attesa di essere recuperati dai carri attrezzi. Per tutta la durata dell'intervento e i rilievi dell'incidente, la carreggiata della superstrada Teramo-mare, è rimasta aperta in direzione Teramo su una sola corsia e limitatamente al traffico leggero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA