Guida con la patente ritirata da 13 anni e trasporta droga: solo denunciato

Guida con la patente ritirata da 13 anni e trasporta droga: se la cava con una denuncia
2 Minuti di Lettura
Venerdì 9 Settembre 2022, 12:17 - Ultimo aggiornamento: 12:19

Guidava senza patente, che gli era stata ritirata 13 anni fa, è trasportava droga e coltelli. E quando si è accorto di essere seguito da un'auto del Nucleo operativo antidegrado della polizia locale di Teramo, ha tentato di seminare la pattuglia lungo via di campagna a lui  più congeniali.  Ma poco dopo  l'uomo - un 40enne di Teramo -  è stato bloccato. La perquisizione, personale  e dell'auto, ha permesso di rinvenire una modica quantità di eroina e materiale per il confezionamento di dosi.

Flavia Di Bonaventura, travolta e uccisa da un ubriaco in Abruzzo: arrestato l'investitore

Immediata la perquisizione a casa, dove gli agenti hanno trovato altro stupefacente (eroina e hashish), banconote da piccolo taglio, due bilancini di precisione, sostanze e strumentazione per la preparazione, taglio e confezionamento delle dosi. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e l'uomo, disoccupato e già noto alle forze dell'ordine, denunciato a piede libero.

Il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo per tre mesi e il conducente sanzionato per con cinquemila euro di multa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA