Giulianova, studente magrebino accoltellato al viso a scuola

Uno studente magrebino di 17 anni è stato ferito stamattina a scuola a Giulianova (Teramo) da una coltellata che gli è stata sferrata al viso. Il ragazzino è stato soccorso e portato in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

L'episodio sarebbe accaduto in un istituto professionale. La lama del coltello avrebbe trafitto la guancia della vittima facendogli saltare un dente.

L'aggressore, J.M., studente del quarto anno dell'istituto Ipias, avrebbe poi spiegato che l'altro ragazzo lo avrebbe sgambettato, di qui la violenta reazione.

J.M. lo ha colpito con una coltellata alla guancia, che gli ha provocato un grosso taglio con rimozione del molare, per cui è stato trasportato in ospedale e medicato al Pronto soccorso. Il giuliese, sentito dai carabinieri, ha dichiarato che era da tempo che il tunisino lo molestava. Lo studente è stato comunque denunciato per lesioni personali aggravate e per porto abusivo di coltello di genere proibito.
Martedì 20 Febbraio 2018 - Ultimo aggiornamento: 21-02-2018 23:53

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 39 commenti presenti
2018-02-21 15:27:37
Questi giovanotti negli zainetti ormai a scuola portano le armi invece dei libri. Viva la scuola!
2018-02-21 13:23:35
Se e' sbagliato difendersi con la violenza propria, chi lo difenderebbe da un bullo, persino straniero? Le leggi non ci sono in Italia, se fosse successo una cosa del genere negli altri paesi extraeuropei, come mancato rispetto in casa di altri, sarebbe stato arrestato ed espulso per evitare le rivolte.
2018-02-21 11:36:46
Se il feritore era il Magrebino ??? hahhahha
2018-02-21 08:57:28
LA cosa triste è che un ragazzo si debba difendere da solo, sembra che il ferito fosse un bullo che perseguitava la vittima, sicuramente ha sbagliato a vendicarsi ma immagino lo stato d'animo di questo ragazzo che, chissà avrà anche denunciato l'accaduto,ma trattandosi di un immigrato va capito, aiutato e se ti azzardi a "sgridarlo' ti accusano di razzismo..e non parlo solo per sentito dire ma come mamma ci sono passata un paio d'anni fa con mia figlia di 9 anni. Alla fine mio marito anche se questo aveva 10/11 anni l'ha preso a brutto muso ...non immaginate l'arroganza di questo ragazzino!!! Scusate ma ha me non fa proprio pena anzi !!!
2018-02-21 08:30:30
La buona scuola di Renzi e Fedeli,picchiato preside,due accoltellamenti di studenti,ecc.ecc. ed infine tutti promossi asini e non asini ed il tutto versando tanti miliardi da parte del contribuente.Amen
39
  • 101
QUICKMAP