Teramo, dipendente di un supermercato trovata morta con la gola tagliata

Dipendente di un supermercato trovata morta con la gola tagliata
di Tito Di Persio
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Luglio 2019, 11:54 - Ultimo aggiornamento: 11 Luglio, 09:21
Dramma in un supermecato di Silvi Marina, sulla costa dell'Abruzzo, dove mercoledì mattina una donna di 46 anni è stata ritrovata senza vita, all’interno di un magazzino del centro commerciale Universo: era riversa in una pozza di sangue con la gola tagliata.
 
Il corpo della donna è stato trovato, attorno alle 8, da una sua collega, tra gli scaffali di un magazzino, con un coltello accanto e una ferita nella zona della carotide. La compagna di lavoro, in preda al panico, ha iniziato a urlare attirando l’attenzione degli altri dipendenti che si sono subito prodigati per prestare i primi soccorsi e chiamare il 118. Anche se i soccorsi sono arrivati immediatamente, purtroppo per la 46enne non c’era più nulla da fare. E’ morta dissanguata.

Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della stazione di Silvi, il pm di turno e il medico legale. Le indagini, andate avanti fino al primo pomeriggio, hanno escluso l'ipotesi di un'eventuale responsablità di terzi. Il pm ha fatto svolgere tutti gli accertamenti prima di dare il nulla osta al funerale. Sono state visionate anche le immagini delle telecamere interne del supermercato, che non hanno lascio dubbi sulla volontarietà del gesto. La donna, mamma di una bambina, si sarebbe uccisa con un coltello preso dal reparto macelleria - si vede nel video - nel supermercato Auchan dove lavorava. A quel punto non è stato necessario svolgere l’autopsia e il corpo è stato subito restituito alla famiglia per le esequie che si terranno domani (venerdì) alle 10,30 nella chiesa si Sant’Agata di Pineto. 

La donna non avrebbe lasciato biglietti, né aveva dato segni di malessere. Era una persona solare, molto benvoluta e apprezzata sul lavoro . Per i colleghi è stato uno choc. Grande cordoglio nella citta di Pineto, dove la vitima abitava. Decine di messaggi di addio sul suo profilo Facebook.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA