Serie C, pareggio ed amaro in bocca: il Renate blocca il Teramo (1-1)

Serie C, pareggio ed amaro in bocca: il Renate blocca il Teramo (1-1)
di Anja Cantagalli
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Aprile 2018, 18:29
Pareggio di rigore al Bonolis tra Teramo e Renate (1-1).

Al vantaggio firmato da Bacio Terracino, che ha trasformato ad inizio ripresa un tiro dal dischetto (fallo su Graziano), ha risposto sempre con un calcio di rigore l’ex Antonio Palma (fallo di De Grazia su Pavan).

Biancorossi che accusano qualche difficoltà nel primo tempo, ma che hanno la palla gol più clamorosa quando Sandomenico pesca il movimento centrale di De Grazia al 30’, ma Di Gregorio è provvidenziale a chiudergli lo specchio della porta. 

Nella ripresa i biancorossi si portano subito avanti ma non tengono l’urto della pressione del Renate. Le cose si complicano quando il Teramo perde Speranza, costretto al fallo da ultimo uomo su Lunetta più furbo a rubargli palla. Nel recupero occasione ghiotta per Di Gennaro che di un soffio in diagonale non beffa il Teramo.

Un punto che fa comunque classifica, ma domenica prossima a San Benedetto il Teramo dovrà scendere in campo senza il suo capitano. 

TERAMO – RENATE 1 - 1

Teramo: Calore; Caidi (28’st Ilari), Speranza, Milillo; Sales, Graziano, De Grazia (28’st Varas), Ventola; Bacio Terracino (39’st Amadio), Gondo (39’st Fratangelo), Sandomenico (22’st Panico). A disp.: Ricci, Pietrantonio, Panico, Castagna, Diallo, Faggioli, Mancini, Cretella. All.: Palladini.
Renate: Di Gregorio; Di Gennaro, Malgrati, Teso (17’st Mattioli); Anghileri, Simonetti (44’st Piscopo), Pavan, Palma, Vannucci; Finocchio (17’st Scaccabarozzi), Lunetta. A disp.: Cincilla, Ferri, Ungaro, De Micheli, Fietta. All.: Cevoli. 
Arbitro: Zingarelli di Siena.
Reti: 4’st rig. Bacio Terracino; 13’st rig. Palma.
Note: ammoniti Milillo, Malgrati, Teso, Di Gennaro; espulso Speranza al 33’st per fallo ultimo uomo; recupero 4’ nel st.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA