Roseto, è morta la mamma del sindaco Sabatino Di Girolamo

Sabatino Di Gerolamo Roseto, è morta la mamma del sindaco Sabatino Di Girolamo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Maggio 2020, 08:53 - Ultimo aggiornamento: 13:18
E' morta la mamma del sindaco di Roseto, Sabatino Di Girolamo. A darne annuncio, la pagina Facebook del Comune abruzzese. Annunziata Ginoble, 91 anni, colpita da itcus, è deceduto nel giorno della Festa della mamma.



«Lutto per il sindaco Sabatino Di Girolamo. Il giorno della Festa della Mamma è stato segnato dal dolore per il sindaco Sabatino Di Girolamo che ha subìto la perdita dell'amata madre, Annunziata Ginoble. Al sindaco, al suo papà Francesco Di Girolamo, e alla famiglia tutta, vanno il nostro abbraccio commosso e le nostre condoglianze» scrive il sito del Comune.

Il presidente del Consiglio comunale Teresa Ginoble, a nome dell’intero Consiglio, si stringe al lutto che ha colpito il sindaco Sabatino Di Girolamo per la perdita della mamma, Annunziata Ginoble. Un cordoglio a cui si uniscono anche il vice sindaco Simone Tacchetti unitamente agli assessori, ai dirigenti e ai dipendenti tutti del Comuni di Roseto. «E’ un dolore che ci colpisce tutti – dice il presidente Ginoble – perché la signora Annunziata era persona concreta, un’infaticabile lavoratrice e una donna stimata da tutta la comunità di Roseto e dei paganesi. Una mamma che ha dedicato una vita all’affetto dei suoi figli e che ha lasciato un segno indelebile in tutti noi. A nome dell’intera comunità di amministratori della nostra città e dei cittadini mi stringo dunque al sindaco Di Girolamo che ha accudito con affetto e accompagnato la sua cara mamma fino agli ultimi istanti». .
I funerali, in aderenza alle restrizioni previste dal Dpcm del 26 aprile del Governo, si terranno in forma privata domattina (12 maggio) alle 11 nella chiesa della SS Annunziata di Montepagano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA