Pescara, Alessia scomparsa a 16 anni: voleva andare in vacanza

Pescara, Alessia scomparsa a 16 anni: voleva andare in vacanza
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Ottobre 2017, 11:37 - Ultimo aggiornamento: 18:55
Preoccupazione a Montesilvano (Pescara) per la scomparsa di una ragazzina di 16 anni, Alessia M., di cui non si hanno più notizie da venerdì. Oggi pomeriggio la svolta. La ragazza è stata ritrovata a Roma.

La ragazzina è uscita di casa per andare a scuola, ma non vi ha fatto più ritorno. Prima di far perdere le tracce, avrebbe inviato alla mamma un sms dicendo che era in compagnia di un'amica e quindi di non allarmarsi. E invece nulla. I genitori angosciati si sono rivolti ai carabinieri, a cui hanno sporto denuncia. Sono state avviate le ricerche su tutto il territorio. Al momento della scomparsa, la ragazza indossava pantaloni di raso rosa e una maglietta nera. I familiari invitano chiunque la dovesse incontrare a chiamare immediatamente le forze dell'ordine. Rivolgono un appello alla stessa ragazza a tornare al più presto a casa o comunque a dare notizie di sé, a far sapere quantomeno che è in buone condizioni. Con il passare delle ore infatti la preoccupazione cresce sempre di più. Il timore forte è che le possa succedere qualcosa o le possano fare del male, essendo una ragazzina che va in giro da sola. La fotografia di Alessia con la relativa richiesta d'aiuto è stata pubblicata dagli amici anche sui social network. Decine e decine le condivisioni su facebook.

Oggi le svolta. La ragazza si è presenmtata ai carabinieri di Roma e ha raccontato di essersi allontanata perchè voleva trascorrere una vacanza nella capitale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA