Avezzano, picchiato per gelosia nel sottopasso della Stazione: 15enne all'ospedale

Avezzano, picchiato per gelosia nel sottopasso della Stazione: 15enne all'ospedale
2 Minuti di Lettura
Lunedì 10 Maggio 2021, 12:04

La Polfer di Avezzano indaga su una pestaggio avvenuto nel sottopassaggio della stazione ferroviaria nei confronti di un minore di 15 anni, residente a Collelongo. Il giovane è stato soccorso e accompagnato al Pronto soccorso dell’ospedale dove gli è stata diagnosticata una contusione alla caviglia. Il tutto sarebbe successo per futili motivi: una storia che la vittima ha con una ragazza della sua età ma che gli aggressori cercano di ostacolarla.

Da una prima ricostruzione dell’accaduto un paio di adolescenti della stessa età lo avrebbero aspettato al sottopasso della stazione, e lo avrebbero aggredito e picchiato selvaggiamente con pugni e calci. L’aggressione sarebbe avvenuta in mattina quando il giovane è arrivato ad Avezzano dove frequenta un istituto superiore.

L’episodio sarebbe avvenuto davanti ad altri studenti che a quell’ora usano il sottopasso per andare a scuola.

Alcuni sono intervenuti per assistere la vittima e sul posto sono intervenuti gli agenti della Polfer di Avezzano che hanno la postazione alla stazione ferroviaria. Gli stessi hanno fatto intervenire il personale del 118 e hanno avvisato i genitori dell’accaduto. Il ragazzo è stato subito soccorso e trasferito in ospedale, dove è stato ricoverato con una prognosi di 30 giorni. La polizia ha raccolto le testimonianze dei presenti e ha individuato i responsabili del pestaggio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA