Picchia la moglie davanti ai figli di 4 e 8 anni, ora il marito albanese non potrà più avvicinarla

Picchia la moglie davanti ai figli di 4 e 8 anni, ora il marito albanese non potrà più avvicinarla
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 21 Febbraio 2018, 15:24
Riempiva di botte la moglie davanti ai figli di 4 e 8 anni, poi le urlava ingiurie sempre davanti ai bimbi e la pedinava fino al posto di lavoro: ora il marito, un cittadino albanese, non potrà più avvicinare la donna.

Ingiuriata e percossa per mesi dal marito, anche davanti ai due figli di 8 e 4 anni, finché, nella serata di ieri, agenti del commissariato di Atri hanno dato esecuzione ad una ordinanza di divieto di avvicinamento emessa dall'autorità giudiziaria di Teramo nei confronti di un 29enne albanese.

Sotto la direzione del Sostituto Procuratore della Repubblica, l'attività investigativa ha condotto a raccogliere elementi univoci sul comportamento violento dell'uomo, arrivato persino a pedinare la moglie sul posto di lavoro.

Il Gip presso il Tribunale di Teramo, ha emesso ieri il provvedimento di divieto di avvicinamento ad una distanza inferiore ai 500 metri dalla donna: dunque, dall'abitazione, dai luoghi di lavoro e di svago della stessa, nonché da qualunque altro luogo in cui la donna sia presente, con la prescrizione per l'indagato di non comunicare attraverso qualsiasi mezzo con la medesima, salvo che per definire modalità di incontro dei figli minorenni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA