Pescara, uomo accoltellato al torace: preso l'aggressore

Pescara, uomo accoltellato al torace: preso l'aggressore
2 Minuti di Lettura
Domenica 18 Febbraio 2018, 11:18
Un uomo di 35 anni, Thomas Dell’Olio, è stato accoltellato nella tarda serata di ieri a Rancitelli, con tutta probabilità al culmine di una lite. A ferirlo, secondo i primi elementi in mano gli investigatori della squadra mobile, sarebbe stato un amico, immediatamente fermato e trasportato in questura dove è stato a lungo interrogato. Il fatto è accaduto all’interno dell’appartamento di Dell’Olio, che in passato ha avuto problemi con la giustizia per questioni di droga. Un destino parallelo a quello del suo presunto aggressore, ragion per cui si sospetta una discussioni per storie legate agli stupefacenti come movente dell’aggressione. Ad avvalorare questa ipotesi anche il contesto ambientale di uno dei quartieri più coinvolti nel narcotraffico.

Con tutta probabilità, al termine dell’interrogatorio gli investigatori decideranno l’eventuale arresto e soprattutto le imputazioni (dalle lesioni personali al tentato omicidio le opzioni possibili) della persona fermata, d’intesa con la Procura della Repubblica, immediatamente informata dell’accaduto. Colpito in maniera superficiale all’emitorace sinistro, Dell’Olio è stato trasportato in ospedale da un’autoambulanza del 118, accorsa dopo l’allarme lanciato da alcuni familiari. Le sue condizioni non sono state giudicate gravi dai medici del pronto soccorso. Fortunatamente, il coltello utilizzato dall’aggressore è di piccole dimensioni e le conseguenze per il ferito non sono state grave.
È un nuovo fatto di sangue che arricchisce il bilancio di un fine settimana piuttosto vivace a Pescara. Venerdì sera una violenta zuffa conclusasi a colpi di bottiglie è scoppiata nella terra di nessuno dell’ex stazione ferroviaria tra due romeni e un no
© RIPRODUZIONE RISERVATA