Pescara, «facciamo saltare tutto in aria» e rapinano il supermercato

Pescara, minacciano di far saltare il negozio e rapinano il supermercato
2 Minuti di Lettura
Domenica 12 Aprile 2020, 11:05 - Ultimo aggiornamento: 12:04

Minacciano di far saltare in aria un negozio di Pescara e rapinano supermercato: due arresti.  Nel tardo pomeriggio di ieri la sala operativa della Questura inviava le Volanti presso via San Donato a Pescara ove un locale supermercato era stato appena rapinato. I due rapinatori in fuga si erano allontanati salendo su un autobus in direzione Tribunale.
Coronavirus, il funerale di Mimmo Grosso diventa un caso politico Il sindaco di Pescara: «Passavo di lì per caso»
Le volanti hanno intercettato l'autobus e individuato i due identificati in un 35enne di Napoli  pluripregiudicato per delitti contro la persona e il patrimonio e un  22enne pescarese, anche egli pregiudicato, ancora in possesso della refurtiva, detersivi e generi alimentari.
Avezzano, accoltellato campione di pugilato: è grave
Dalle indagini è emerso che i due si erano impossessati della merce e  avevano oltrepassato le casse senza pagare, ma una volta scoperti dai dipendenti del supermercato avevano minacciato l'esercente di gravi conseguenze, compreso «di far saltare in aria il negozio». Sono stati arrestati per rapina in concorso ed associati alla locale casa circondariale a disposizione dell'autorità giudiziaria.
Coronavirus, i droni bloccano le passeggiate in spiaggia

© RIPRODUZIONE RISERVATA