Pescara, ruba champagne per le feste: ladro bloccato fuori dallo stabilimento balneare

Pescara, ruba champagne per le feste: ladro bloccato fuori dallo stabilimento balneare
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Dicembre 2016, 12:37
Il ladro tradito dallo champagne rubato per le feste. La Polizia ha arrestato a Pescara un marocchino di 21 anni per furto aggravato. Le volanti sono intervenute ieri sera allo lo stabilimento balneare denominato “Lido Beach”, sul lungomare Matteotti, per un allarme. Giunti sul posto, gli agenti constatavano che la piccola finestra del locale cucina era stata forzata e, sul davanzale e sulle scale adiacenti vi erano alcune bottiglie di vino e champagne. Gli agenti, una volta all’interno dello stabilimento, visionavano le immagini della video sorveglianza e dalle stesse si evinceva che un ragazzo di esile costituzione, poco prima, si era introdotto all’interno del locale, dalla finestra prima descritta.

Lo stesso, dapprima, si recava verso una cantinetta porta vini asportando alcune bottiglie per poi portarsi alla cassa dove rovistava ed asportava la macchinetta secur money e la somma di circa dieci euro in monete. Durante la visione delle immagini, il richiedente notava dalla finestra, un giovane, rassomigliante alla figura visionata che, con fare sospetto cercava di dileguarsi. Prontamente gli operanti, senza perderlo di vista lo inseguivano e, in questa Piazza I Maggio, riuscivano a bloccarlo.

Dalla perquisizione personale, gli agenti, rinvenivano nella giacca del giovane la somma di 4.95 euro in monete e, a mezzo delle riprese di video sorveglianza, accertavano che il reo, poco prima, si era nascosto tra i tavoli del locale per poi uscire dalla finestra forzata ed nascondersi tra le siepi. L’arrestato, dopo le formalità di rito, veniva trattenuto presso la locale camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima previsto in data odierna.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA