Uno schianto, la caduta e la macchina che li ha colpiti che si allontana. L'incidente che ha coinvolto una macchina e una moto, si è verificato nella notte a Rosciano, poco prima dell'una. Le cause, per il momento sono ancora tutte da verificare: la cosa certa è che il conducente dell'auto, dopo lo scontro si è dato alla fuga, senza nemmeno verificare se fosse necessario prestare soccorso alle due persone che viaggiavano in moto. Che sono padre e figlia, tutti e due di Rosciano: lui ha 47 anni, la ragazza 15.
La centrale del 118 ha inviato sul posto due ambulanze: i sanitari hanno ravvisato immediatamente la gravità delle condizioni e dopo aver prestato sul posto le prime cure, li hanno portati al pronto soccorso dell'ospedale di Pescara. I medici hanno eseguito tutti gli accertamenti diagnostici e strumentali per verificare le conseguenze dell'urto e della caduta. Padre e figlia hanno entrambi riportato un politrauma, lui è in prognosi riservata, lei è stata giudicata guaribile in novanta giorni.
Sull'incidente indagano i carabinieri della compagnia i Penne, diretti dal luogotenente Pasquale Columbaro: hanno eseguito tutti i rilievi necessari a ricostruire la dinamica degli eventi.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout