Marito e moglie uccisi in casa dal monossido di carbonio

Marito e moglie uccisi in casa dal monossido di carbonio
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 16 Gennaio 2019, 17:54 - Ultimo aggiornamento: 20:47
Due coniugi, di 83 e 78 anni, sono morti a causa delle esalazioni prodotte da un incendio che si è sviluppato nella loro abitazione, nella zona Colli di Pescara. Stando a una prima ricostruzione tutto sarebbe avvenuto ieri sera. I corpi di Alceo D'Antonio e Maria Di Benedetto sono stati
trovati sul pavimento della cucina. Le fiamme, secondo i primi accertamenti, sarebbero partite dal materasso di una camera da letto e non avrebbero interessato il resto della casa, una villetta, ma i fumi hanno rapidamente invaso le altre stanze, non lasciando scampo ai due.

La donna era stata vista l'ultima volta da una conoscente verso le 20, mentre rientrava a casa. Oggi i parenti, non avendoli sentiti, si sono preoccupati: il genero, intorno alle 16.30, ha raggiunto l'abitazione di strada vicinale Colle Cervone e ha fatto la scoperta. Lanciato l'allarme, sul posto sono arrivati 118, Vigili del Fuoco, Polizia, con squadra Volante e squadra Mobile, e Polizia scientifica. Intervenuto anche il medico legale. La casa è stata posta sotto sequestro per tutti gli accertamenti del caso. Le salme sono a disposizione dell'autorità giudiziaria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA