Pescara, la cantante Fanya Di Croce stasera al Massimo

Giovedì 26 Ottobre 2017
Pescara, la cantante Fanya Di Croce stasera al Massimo

Prosegue il tour “Promuovi la tua musica”, il contest di Fanya Di Croce che punta a investire nei giovani talenti e nei teatri d’Italia. Straordinario successo, numeroso ed entusiasta il pubblico che ha seguito le precedenti tappe a sostegno della musica emergente. L'artista abruzzese , farà tappa anche nella sua terra d'origine e come location ha scelto il teatro Massimo di Pescara, la data è prevista per stasera 26 ottobre alle ore 21.
Oltre 15 artisti emergenti si sfideranno per contendersi il premio radio, offerto dall'ufficio stampa Germanelli (pochi giorni fa il promoter Giovanni Germanelli è stato premiato dal circuito di 150 Radio “Ora Musica” come miglior promoter musicale italiano 2017) . In palio anche il premio “compilation” , il cd contenente tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe, che verrà distribuito a fine edizione dall'etichetta discografica Smilax Publishing .

A introdurre lo spettacolo, la cantante Fanya Di Croce che si esibirà in un paio di brani e che dice: «La musica emergente, ma non solo, ha bisogno di spazio, di essere ascoltata con attenzione, il teatro offre tutto questo: è un luogo magico». Fanya afferma che «non è importante la luce del riflettore ma quella debole della fiammella», ponendo così l’accento sull’importanza di non bruciare le tappe, rischiando così di bruciare anche i propri sogni ma crescere artisticamente attraverso i live perché ogni singolo passo è importante e insegna qualcosa. Innanzitutto è fondamentale il contatto con il pubblico, creare quel ponte invisibile e non per ultimo restare sempre se stessi». 

La giuria chiamata alla votazione è doppia: composta dal pubblico presente in sala e da una giuria tecnica presieduta da 4 giurati e dall'artista internazionale Irina Arozarena (nota corista di Tony Esposito e Ivana Spagna ) . Ospite direttamente dal Talent Show “Amici” il cantante William Di Lello. L'evento verrà seguito da Lu.Ce Service. I biglietti si possono acquistare sul circuito Viva Ticket o direttamente in teatro il 26 ottobre dalle ore 16.

© RIPRODUZIONE RISERVATA