Pescara, la cantante Fanya Di Croce stasera al Massimo

Giovedì 26 Ottobre 2017
Prosegue il tour “Promuovi la tua musica”, il contest di Fanya Di Croce che punta a investire nei giovani talenti e nei teatri d’Italia. Straordinario successo, numeroso ed entusiasta il pubblico che ha seguito le precedenti tappe a sostegno della musica emergente. L'artista abruzzese , farà tappa anche nella sua terra d'origine e come location ha scelto il teatro Massimo di Pescara, la data è prevista per stasera 26 ottobre alle ore 21.
Oltre 15 artisti emergenti si sfideranno per contendersi il premio radio, offerto dall'ufficio stampa Germanelli (pochi giorni fa il promoter Giovanni Germanelli è stato premiato dal circuito di 150 Radio “Ora Musica” come miglior promoter musicale italiano 2017) . In palio anche il premio “compilation” , il cd contenente tutte le canzoni vincitrici delle varie tappe, che verrà distribuito a fine edizione dall'etichetta discografica Smilax Publishing .

A introdurre lo spettacolo, la cantante Fanya Di Croce che si esibirà in un paio di brani e che dice: «La musica emergente, ma non solo, ha bisogno di spazio, di essere ascoltata con attenzione, il teatro offre tutto questo: è un luogo magico». Fanya afferma che «non è importante la luce del riflettore ma quella debole della fiammella», ponendo così l’accento sull’importanza di non bruciare le tappe, rischiando così di bruciare anche i propri sogni ma crescere artisticamente attraverso i live perché ogni singolo passo è importante e insegna qualcosa. Innanzitutto è fondamentale il contatto con il pubblico, creare quel ponte invisibile e non per ultimo restare sempre se stessi». 

La giuria chiamata alla votazione è doppia: composta dal pubblico presente in sala e da una giuria tecnica presieduta da 4 giurati e dall'artista internazionale Irina Arozarena (nota corista di Tony Esposito e Ivana Spagna ) . Ospite direttamente dal Talent Show “Amici” il cantante William Di Lello. L'evento verrà seguito da Lu.Ce Service. I biglietti si possono acquistare sul circuito Viva Ticket o direttamente in teatro il 26 ottobre dalle ore 16. © RIPRODUZIONE RISERVATA