Ottavi di Coppa della Divisione: AeS nella tana
della Lazio, Tombesi Ortona a Pesaro

L'AcquaeSapone Unigross sfida la Lazio in Coppa della Divisione
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Febbraio 2018, 17:22 - Ultimo aggiornamento: 17:25
Al termine del sorteggio della Settimana del Futsal in rosa, questa mattina negli uffici della Divisione Calcio a 5, sono stati effettuati i sorteggi degli ottavi di finale della Coppa della Divisione, con gare ad eliminazione diretta in programma martedì 6 marzo. Due le società abruzzesi ancora in corsa nella competizione: AcquaeSapone Unigross e Tombesi Ortona.

In una delle due le sfide che vedranno affrontarsi tra loro squadre di serie A c'è l'AcquaeSapone Unigross: sarà impegnata sul campo della Lazio. L'altra partita è Block Stem Cisternino-Luparense. Le vincenti si sfideranno poi nei quarti di finale. Per quanto riguarda la partita dei nerazzurri a Roma, la data e l’orario sono ancora da stabilire dopo che le due società avranno trovato la quadra: la Lazio è impegnata nelle Final Eight Femminili nella stessa settimana, mentre la squadra di Pérez nel week end avrà la lunga trasferta di Milano (sabato 10).
Per la Tombesi Ortona, capolista in serie B e lanciata verso la sua prima, storica promozione in A2, il sorteggio ha riservato il confronto con il Pesaro, altra realtà di serie A. I gialloverdi s'incroceranno con la marchigiana del pescarese Paolo Cesaroni sul parquet di Pesaro.

Questo il tabellone completo degli Ottavi di finale (martedì 6 marzo):

1) VIRTUS ANIENE-BUBI MERANO
2) CHAMINADE-KAOS REGGIO EMILIA
3) FUTSAL MARIGLIANO-MARITIME AUGUSTA
4) CARRE’ CHIUPPANO-IC FUTSAL
5) BLOCK STEM CISTERNINO-LUPARENSE
6) LAZIO-ACQUA&SAPONE UNIGROSS
7) CATAFORIO-REAL RIETI
8) TOMBESI ORTONA-ITALSERVICE PESARO

QUARTI DI FINALE – MARTEDI’ 10 APRILE
VINCENTE 1-VINCENTE 2
VINCENTE 3-VINCENTE 4
VINCENTE 5-VINCENTE 6
VINCENTE 7-VINCENTE 8
© RIPRODUZIONE RISERVATA