Campionati italiani di beach tennis: la De Carlo vince l'oro

Martina De Carlo
di Paolo Sinibaldi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 26 Marzo 2021, 08:23

Il Beach Tennis ha assegnato i propri titoli italiani indoor: Giovanili a Forlimpopoli e Veterani a Mantova. Ottimi i risultati ottenuti dai tesserati abruzzesi.

Tra i giovani: la rosetana Martina De Carlo (Asd Pr Tennis School) in coppia con Emma Bissoli Pasetto 1^ classificata campionessa italiana doppio femminile Under 14 femminile. Emiliano Zapparata (Asd Pr Tennis School) in coppia con Edoardo Minghini  3^ classificato doppio Under 16 maschile. Luca Venturi (Asd Becah Tennis Abruzzo) in coppia con Giacomo Ravera 3^ classificato doppio Over 40 maschile (persa finale con Chiodioni/Montanari 7-5 4-6 10-3 e hanno vinto addirittura con Marighella/Tronci in semifinale). Patrizia Magnante (Asd Becah Tennis Abruzzo) in coppia con Marta Del Sal 3^ classificata doppio Over 45 femminile.

Il risultato più eclatante è stato quello della giovane abruzzese che si allena a Roseto con il Maestro Filippo Recinella, ma complessivamente bene tutta la pattuglia abruzzese. Nel mese di maggio la nostra regione ospiterà per il secondo anno consecutivo a Giulianova, i campionati italiani all'aperto, organizzazione Beach Tennis and Sports.

© RIPRODUZIONE RISERVATA