Insetti in cucina, sporcizia e congelamento irregolare di alimenti, attività sospesa dai Nas in un ristorante asiatico a Pescara

Controlli del Nas in un ristorante asiatico
1 Minuto di Lettura

Ispezione dei carabinieri del Nas di Pescara in un ristorante asiatico del capoluogo adriatico. La presenza diffusa di insetti striscianti e le precarie condizioni igieniche dei locali hanno fatto scattare un provvedimento di sospensione immediata, adottato con la collaborazione del Sian della Asl. I Nas nelle cucine hanno trovato alimenti non tracciati, ma anche preparati a base di pesce congelati irregolarmente e bevande in cattivo stato di conservazione. Gli alimenti e le bevande sono stati sottoposti ad una attenta valutazione: i congelati presentavano tracce di bruciatura e l’acqua era esposta e accatastata all’aperto e  ai raggi solari. 
Sul litorale cittadino i militari del Nas di Pescara hanno inoltre controllato un ambulante che vendeva alimenti sulle spiagge. L’attività era completamente abusiva così come il carretto. Sospensione anche per questa attività adottata con intervento congiunto del Sian della Asl.

Venerdì 24 Luglio 2020, 14:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA