Minaccia con la pistola l'altro automobilista dopo l'incidente: arrestato

Minaccia con la pistola l'altro automobilista dopo l'incidente: arrestato
di Jole Mariani
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Settembre 2022, 08:45

AVEZZANO Avrebbe minacciato con una pistola il conducente di una macchina poco dopo aver avuto con questi un diverbio, scoppiato a seguito di un incidente automobilistico fra i due avvenuto a Paterno di Avezzano. Con la stessa arma avrebbe anche minacciato i passanti avvicinatisi sul luogo del sinistro, dandosi poi alla fuga.

Sono costate l'arresto queste intemperanze ad un 45enne, L.V., di Celano, già noto alle Forze dell'ordine per precedenti penali. L'uomo è finito in manette ed è ora a disposizione dell'autorità giudiziaria. È accaduto l'altro pomeriggio.

I fatti. A Paterno l'incidente stradale, i due si scontrano con le rispettive automobili, rimanendo però illesi nell'impatto.

A questo punto scendono entrambi dalle loro macchine per valutare i danni alle vetture ed iniziano a discutere su chi avesse la colpa. Dalla discussione divampa il diverbio. L.V. ad un certo punto impugna una pistola che aveva in macchina, minacciando il conducente dell'altra automobile ed anche i passanti, dandosi poi alla fuga, rifugiandosi nella sua abitazione, una fuga però durata poco. Sul luogo dell'incidente è subito intervenuta una volante della polizia e sono immediatamente scattate le ricerche del fuggitivo trovato nella sua abitazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA