Lega Pro, per il Teramo un'occasione persa contro il Santarcangelo (1-1)

Lega Pro, per il Teramo un'occasione persa contro il Santarcangelo (1-1)
di Anja Cantagalli
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Febbraio 2017, 17:08 - Ultimo aggiornamento: 17:31
Un calcio di rigore per parte a decidere la sfida del Teramo contro il Santarcangeloo (1-1).

Un'occasione persa per il Teramo, se si guardano i risultati delle altre. Un punto guadagnato, invece, a guardare la partita, nella quale i biancorossi hanno fatto poco o nulla.

Sono gli ospiti a passare in vantaggio grazie ad un calcio di rigore trasformato da Cori. Il Teramo reagisce solo nello spirito e bisogna attendere la ripresa per vedere le cose movimentarsi grazie all'ingresso di Carraro.

A tempo quasi scaduto arriva l'atterramento in area di Tempesti (già in precedenza atterrato in area), con successivo tiro dal dischetto trasformato da Sansovini. Finisce così, con la sfida di Fano, posticipata a lunedì, decisiva per il futuro.

Nel corso del secondo tempo, i tifosi biancorossi hanno più volte incitato duramente la squadra a dare il massimo.

A fine partita nuova contestazione dei tifosi, che hanno atteso i giocatori fuori dall'impianto per manifestare la loro rabbia per l'andamento delle cose. 


TERAMO – SANTARCANGELO 1-1
 
Teramo: Narciso; Imparato, Camilleri, Speranza, Karkalis (1’st Carraro); Baccolo (13’st Petrella), Amadio, Ilari; Di Paolantonio; Sansovini, Barbuti (25’st Tempesti). A disp.: Calore, Altobelli, Masocco, Scipioni, Fratangelo, Caidi, Mantini, Cesarini, Sales. All.: Zauli.
Santarcangelo: Nardi; Oneto, Adorni, Paramatti; Posocco, Gatto, Carlini, Danza (34’st Valentini), Rossi (1’st Florio); Cori, Merini (24’st Defendi). A disp.: Gallineta, Rossini, Ronchi, Cesaretti, Dalla Bona, Capitanio, Ungaro. All.: Mandelli (Marcolini squalificato).
Arbitro: Di Gioia di Nola.
Reti: 17’pt rig. Cori; 45’st rig. Sansovini.
Note: spettatori 1361; ammoniti Amadio, Petrella, Rossi; recupero 4’ nel st.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA