Lega Pro, Capodanno da dimenticare per il Teramo: il Bassano vince 2-1

Lega Pro, Capodanno da dimenticare per il Teramo: il Bassano vince 2-1
1 Minuto di Lettura
Venerdì 30 Dicembre 2016, 17:02
Sarà un Capodanno da dimenticare per i tifosi del Teramo. I biancorossi perdono di rimonta in casa del Bassano (2-1) l'ultimo impegno di un 2016 in stile horror.

E' la squadra di Zauli (al primo ko dopo il ritorno in panchina) a passare in vantaggio, con un colpo di testa di Capitanio dagli sviluppi di un calcio d'angolo. 

Poi il Teramo lascerà man mano campo agli avversari, sparendo totalmente nella ripresa. Il Bassano, pieno di infortunati (l'ultimo nel riscaldamento) e con tre giocatori fuori rosa, preme e prima pareggia da calcio di punizione con Candido, siglando poi il gol vittoria allo scadere con un colpo di testa di Maistrello.

Per i biancorossi il 2016 si chiude come peggio non si poteva. Ed il passo, ormai, è sempre più da retrocessione. Riuscirà il mercato a risollevare le sorti del Teramo?

BASSANO - TERAMO 2 - 1

Bassano: Rossi; Pasini, Bizzotto, Soprano (16'st Candido); Falzerano, Laurenti, Cavagna (26'st Maistrello), Minesso, Lancini; Grandolfo; Fabbro. A disp.: Bastianoni, Tronco, Bortot, Mazzon. All.: D'Angelo.
Teramo: Calore; Sales, Speranza, Capitanio, D'Orazio (35'st Karkalis); Ilari, Carraro, Bulevardi (20'st Caidi); Di Paolantonio; Croce, Sansovini (36'st Petrella). A disp.: Rossi, Petermann, Selva, Manganelli, Fratangelo, Mantini, Cesarini, Steffè. All.: Zauli.
Arbitro: Mantelli di Brescia.
Reti: 26'pt Capitanio; 30'st Candido; 46'st Maistrello. 
Note: ammoniti Lancini, Croce, Ilari, Sales; recuperi 2' e 3'.
© RIPRODUZIONE RISERVATA