L'Aquila, altra vittoria di misura
i play off si avvicinano

L'Aquila, altra vittoria di misura i play off si avvicinano
1 Minuto di Lettura
Domenica 29 Marzo 2015, 17:26 - Ultimo aggiornamento: 17:27
SANT'ARCANGELO - In un quarto d'ora L'Aquila ha archiviato la pratica Santarcangelo: I rossobù passano al primo squillo di match. Una punizione insidiosa di Corapi da oltre 30 metri inganna Nardi che a causa di una zolla fa una figuraccia. Il gol sblocca il match e blocca un Santarcangelo troppo remissivo. Si arriva al 14', angolo aquilano e nessuno si occupa del capitano Pomante che salta indisturbato praticamente a chiudere la contesa. Nonostante il 2-0 il cambio di passo santarcangiolese non c'è. Gli abruzzesi gestiscono senza avvicinarsi troppo all'area con il solo intento di portare il doppio vantaggio all'intervallo.

Nella ripresa comincia ad aggredire alto il Santarcangelo e da un ottimo recupero palla arriva la magia col sinistro di De Respinis che prende la mira e infila il palo più lontano. Poteva essere un nuovo inizio, è la nuova fine. Il Santarcangelo non si fa più vedere, l'Aquila gestisce e senza colpo ferire arriva al fischio finale. Soprattutto arriva al quarto posto con vista Reggiana.



L’Aquila: Zandrini; Scrugli, Pomante, Zaffagnini, Pedrelli; Djuric, De Francesco (14′ st Perpetuini); Pacilli (31′ st Sandomenico), Corapi, Triarico; Virdis (24′ st Pozzebon). A disp.: Cacchioli, Carini, Gotti, Perna. All.: Zavettieri.

Santarcangelo: Nardi; Traorè, Cola, Capitanio, Rossi; Bisoli, Taugourdeau (7′ st Obeng), Garufi; De Respinis, Guidone (21′ st Graziani), Argeri (8′ st Radoi). A disp.: Lombardi, Olivi, Adorni, Possenti. All.: Cuttone.

Aarbitro: Capraro di Cassino.

Reti: 5′ pt Corapi, 14′ pt Pomante, 5′ st De Respinis.
© RIPRODUZIONE RISERVATA