Jova Beach Party, finito il temporale il concerto riparte: grande festa a Vasto. Sul palco Morandi e Achille Lauro

Jova Beach Party: il concerto è ripartito dopo il temporale
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Agosto 2022, 20:00 - Ultimo aggiornamento: 22:25

Finito il temporale, il Jova Beach Party è ripartito, grande festa sotto il palco di Vasto, in Abruzzo. E grande musica, tutto ciò che attendevano i 20mila fans giunti a Marina di Vasto già dal primo pomeriggio. Atteso Gianni Morandi.

Giulio Ciccone, ciclista professionista abruzzese, ha scelto il palco del Jova Beach Party per chiedere davanti ai 20mila presenti la mano della sua fidanzata, la modella teatina Annabruna Di Iorio che non ha avuto esitazioni a dire sì al microfono. Una sorpresa organizzata da Jovanotti che li ha accolti sul palco. Professionista dal 2016, Ciccone ha caratteristiche di scalatore e ha vinto tre tappe al Giro d'Italia (una nel 2016, una nel 2019 e una nel 2022), oltre alla classifica scalatori al Giro d'Italia 2019.  Il quarto più giovane corridore di sempre a vincere una tappa al Giro d'Italia, dopo Fausto Coppi, Luigi Marchisio e Vito Taccone e il primo abruzzese ad aver indossato la maglia gialla al Tour de France. 

Sul palco del Jova Beach Party anche Gianni Morandi e Anna Dan che hanno festeggiato il loro 28esimo anniversario di matrimonio. Il cantautore bolognese aveva condiviso sui social una romantica dedica alla moglie in
occasione del loro anniversario: «19 agosto. 28 anni insieme. La amo sempre più…», ha scritto Morandi pubblicando una foto con la moglie. «Siamo una cosa sola», ha postato invece Anna nelle sue storie su Instagram. Con Jovanotti hanno cantato La Ola, Apri tutte le porte e Fatti mandare dalla mamma. Poi è salito anche Achille Lauro con cui hanno intonato C'era un ragazzo. Tra gli altri del pomeriggio Marti Stone, Bnkr44 e Savana Funk che hanno cantato con Jovanotti una bella versione di Oh Vita!.

Lorenzo ha anche cantato, tra le altre, Nuova Era, Una tribù che balla, L'ombelico del mondo, Non m'annoio, Ragazzo fortunato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA