Prima l'investimento con la macchina poi come se nulla fosse, si è recata presso un'officina meccanica di fiducia per porre rimedio ai danni provocati, ma è stata scoperta dai vigili urbani. E' durata sei giorni la caccia all'investitrice da parte dei vigili urbani, intervenuti il 22 giugno scorso a Collemaggio, in prossimità del canile, per prestare aiuto e rilevare un incidente stradale nel quale G.F. di 80 anni è ancora ricoverato in ospedale a causa delle importanti lesioni e traumi provocati dalla macchina che dopo averlo investito mentre si trovava in sella alla propria bicicletta non si è fermata per prestare il doveroso aiuto.
Ma l'investitrice, 50 anni dell'Aquila, nel fuggire dopo l'incidente non si era accorta che un pezzo di carrozzeria della propria macchina era rimasto a terra dopo l'urto. E così proprio partendo proprio da questo particolare che gli agenti della polizia municipale hanno avviato le indagini, verificando la presenza nella zona di telecamere e andando a controllare vari carrozzieri, intuizione quest'ultima che si è rivelata fruttuosa.
Dopo le formalità, su disposizione del sostituto Procuratore della Repubblica dell'Aquila, Guido Cocco, gli agenti hanno sequestrato l'auto della docente, di marca Giapponese, e contestato il reato di omissione di soccorso. Riguardo la parte offesa non essendo le lesioni gravi a tal punto da procedere d'ufficio, spetta ora all'anziano decidere se presentare una denuncia per lesioni sempre nei riguardi dell'investitrice.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout