Incidente stradale sulla A14, morto un 22enne di Ortona. Grave anche l'amico

Strade killer: in un incidente stradale morto 22enne di Ortona. Grave anche l'amico coetaneo
1 Minuto di Lettura
Domenica 7 Giugno 2020, 21:06 - Ultimo aggiornamento: 8 Giugno, 10:08
Una domenica sera di sangue sulle strade abruzzesi. Verso le 20.15 un automobilista di 23 anni, Antonio Micucci di Ortona (in foto), operaio in un'officina meccanica del centro storico, insieme a un amico coetaneo, C. M.,  è andato fuori strada e si è schiantato. L'incidente è avvenuto sulla strada secondaria del quartiere Fontegrande che porta dall'Iper di Ortona verso l'autostrada A14.

Il giovane avrebbe perso il controllo dell'auto, una Fiat Punto, ed è andato a schiantarsi contro un cancello di un magazzino. Per lui niente da fare, mentre l'amico è stato soccorso dal 118, dall'elisoccorso e dai vigili del fuoco e subito trasportato all'ospedale di Pescara in condizioni molto gravi. Sul posto per i rilievi anche i carabinieri di Ortona diretti dal maggiore Roberto Ragucci.
A Fara Filiorum Petri, invece, un 35enne di Bucchianico, D.P. è rimasto ferito gravemente dopo essersi scontrato con la sua moto da cross contro una macchina. Il giovane è stato trasportato all'ospedale di Pescara in codice rosso: non dovrebbe però essere in pericolo di vita.
Schianto contromano in superstrada: muore meccanico di Teramo
Ortona, con lo scooter contro un palo: muore a 47 anni
Pescara, si schianta con lo scooter contro un'auto: muore a 35 anni