Incidente contro la mietitrebbia: Sabrina muore a 28 anni

Sabrina Fizzani, barista di 28 anni, è mota contro una mietitrebbia (foto di Andrea Colacioppo)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 25 Giugno 2020, 17:53 - Ultimo aggiornamento: 26 Giugno, 08:43

Si schianta con l'auto contro una mietitrebbia, un gigante della strada che spesso siamo abituati a incontrare a giugno perché viaggia sulle strade per raggiungere i campi di grano da mietere, appunto. Sono colossi che si muovono occupando gran parte della strada. A perdere la vita Sabrina Fizzani, barista abruzzese che avrebbe compiuto 28 anni il prossimo 3 dicembre. La ragazza era alla guida di un'utilitaria che è finita sotto le ruote dell'imponente mezzo agricolo.
 
LEGGI ANCHE Il trattore gli trancia una gamba: agricoltore muore dissanguato



E' successo a Fossacesia (Chieti), sulla provinciale Mediana, verso le 15,30 di ieri. L'auto della ragazza si è infilata sotto la mietitrebbia e la giovane non ha avuto scampo. Il tragico incidente stradale è avvenuto all'altezza di una curva e la polizia stradale di Lanciano sta cercando di ricostruire la dinamica dello schianto, se l'auto ha abbordato la curva in modo anomalo e se la mietitrebbia camminasse invadendo in parte la carreggiata opposta. Di solito questi mezzi agricoli, quando viaggiano sulle strade, sono scortati da auto che avvertono gli automobilisti con una bandierina: davanti alla trebbiatrice, condotta da un agricoltore della zona, c'era il figlio con un'auto che segnalava l'arrivo del mezzo pesante. L'agricolotore è indagato per il reato di omicidio stradale.

LEGGI ANCHE Schianto in moto, teatino di 47 anni muore sulla Tiburtina

Sabrina Fizzani viveva poco lontanto dall'incidente e faceva lavori stagionali. Ieri si stava recando al lavoro in un bar a Torino di Sangro quando ha perso la vita in modo così drammatico. Lascia la mamma Giovanna, il papà Mario, le sorelle Francesca e Lorena. Il funerale è domani, sabato 27 giugno, alle 10,30 nella chiesa di San Donato Martire in Fossacesia. 
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA