Silvi, schianto tra due auto: ferite tra due donne

Incidente sulla SS16: due feriti
di Tito Di Persio
2 Minuti di Lettura
Martedì 2 Novembre 2021, 09:07 - Ultimo aggiornamento: 09:09

L’incidente è avvenuto ieri sera verso le 20.30 a Silvi in prossimità del centro commerciale Expo-2000 tra un’Audi A1, con a bordo una giovane coppia e una Nissan Pixo con alla guida una ragazza. A seguito dell'impatto, avvenuto lateralmente, le due auto hanno terminato la loro corsa andando ad impattare contro il bordo del marciapiede.

A rimanere ferite due donne: A.A., 57enne con un trauma cranico e P.L., di 22 anni con un trauma distorsivo al rachide cervicale e arto inferiore destro. I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario della Cri per soccorrere le persone infortunate ed estrarre dall'abitacolo la conducente della Pixo.

Successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza i mezzi incidentati.

A causa delle contusioni e dei traumi riportati, i ragazzi a bordo delle due auto sono stati trasportati presso l'ospedale di Atri, con un'ambulanza della Croce Rossa di Silvi. Durante l'intervento il traffico veicolare sulla statale 16 è stato garantito a senso unico alternato. I rilievi dell'incidente sono stati effettuati dai Carabinieri di Silvi. Sul posto era di passaggio anche una pattuglia della Guardia di Finanza che ha provveduto a regolare il traffico veicolare nella prima fase delle operazioni di soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA