Frontale da brivido a Guardiagrele: grave donna di 44 anni

Frontale da brivido a Guardiagrele: grave donna di 44 anni
2 Minuti di Lettura
Lunedì 27 Settembre 2021, 12:52

È rimasta ferita in un incidente frontale fra la sua utilitaria e un fuoristrada, mentre si stava immettendo sulla strada, facendo una sorta di inversione. Una donna di 44 anni di Guardiagrele, S.T. le sue iniziali, è ricoverata all’ospedale di Pescara: l’iniziale prognosi riservata è stata sciolta nel pomeriggio di ieri ed è di 45 giorni. La donna ricoverata con un trauma cranico e un trauma toraco addominale, ha riportato la frattura di alcune costole e quella del bacino. L’incidente si è verificato ieri mattina intorno alle 8.30 a Piana San Bartolomeo, ad alcuni chilometri dal centro abitato in provincia di Chieti, su un tratto rettilineo, nei presi di un bar dove pare che la donna di fosse fermata poco prima di risalire sulla sua auto.

Una turista francese precipita per dieci metri con il parapendio nel Pescarese

Probabilmente, nel fare manovra con la sua Fiat 600, non si è accorta del sopraggiungere di una Land Rover Discovery, che arrivava dalla direzione opposta, condotta da un uomo, pure di Guardiagrele e così le due auto si sono scontrate quasi frontalmente. Per estrarre dall’abitacolo della 600 la 44 enne, che comunque è stata cosciente fin dall’arrivo dei soccorritori, sono interventi i vigili del fuoco, nel frattempo sul posto erano arrivati un’ambulanza e l’elicottero del 118 che, atterrato su un terreno agricolo poco distante, ha portato la donna a Pescara.

Illeso il conducente del fuoristrada. I rilievi sono stati effettuati dai carabinieri della stazione e del nucleo operativo radiomobile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA