Gratta e Vinci, mega vincita da due milioni a Vasto. La tabaccheria: «A noi basta un grazie»

Daniela Cocco a destra con una dipendente. Gratta e Vinci, mega vincita da due milioni a Vasto
2 Minuti di Lettura
Venerdì 25 Novembre 2022, 18:39 - Ultimo aggiornamento: 19:08

La Dea Bendata ha toccato Vasto, città del riviera in provincia di Chieti. Due milioni di euro: questa la maxi vincita, la più alta del montepremi del Gratta e vinci Il Miliardario Mega, arrivata a Vasto: è la tabaccheria Cocco di via Conti Ricci a sbancare il concorso della Lottomatica. La notizia è iniziata a diffondersi nel tardo pomeriggio, quando esce un annuncio telegrafico sul sito ufficiale della lotteria istantanea grattaevinci.it.

Si tratta della vincita più ingente mai registrata nella tabaccheria ricevitoria Cocco, aperta da oltre 40 anni a Vasto: «E’ la somma più grande possibile al Gratta & vinci e la più grande che si è registrata nella nostra ricevitoria, dove alcuni anni fa erano stati vinti 500mila euro al Miliardario», raccontano Cinzia e Daniela Cocco. «Attendiamo che Lottomatica ci invii la locandina ufficiale, ma stamattina abbiamo ricevuto la telefonata che ci annunciava la vincita».

Ignoto, al momento, il nome del fortunato, che oggi ha acquistato un tagliando da 10 euro. Non si sa nemmeno se lo ha comprato al bancone oppure al distributore automatico: «Speriamo sia un nostro cliente abituale e, soprattutto, che il vincitore sia una persona che ne aveva bisogno. Speriamo anche che si faccia vivo, magari con un bigliettino con scritto un semplice ringraziamento».

© RIPRODUZIONE RISERVATA