Giovane centauro marsicano si schianta e muore

Patrizio De Blasis Giovane centauro marsicano si schianta e muore
di Manlio Biancone
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Luglio 2020, 18:41 - Ultimo aggiornamento: 23:23

Tragico incidente nella mattinata, poco dopo le nove, sulla strada provinciale 60, nei pressi di Carrito, in località San Savio, nel comune di Anversa degli Abruzzi, a seguito del quale ha perso la vita Patrizio De Blasis, 35 anni.

LEGGI ANCHE Morto il notissimo ginecologo aquilano Claudio Gaudieri: aveva 64 anni

Residente a Meta di Civitella Roveto, Patrizio era in sella della sua moto di grossa cilindrata, Aprilia, e stava percorrendo la strada quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata violentemente con un’auto che pare giungesse dalla direzione opposta. Il corpo del centauro è stato sbalzato a diversi metri di distanza e l’uomo è morto sul colpo, mentre il conducente dell'auto, una persona di Chieti, è rimasta illesa.

LEGGI ANCHE Scompare, trovato morto nel canale: Valletta stroncato da un malore

L’auto - così si apprende da una prima ricostruzione - stava viaggiando sulla sua corsia quando si è scontrata con la moto e l’impatto è stato tremendo. Sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno constatato l’avvenuto decesso, i militari della Compagnia di Sulmona che hanno eseguito i rilievi e ricostruito la dinamica dell’incidente ora al vaglio della magistratura di Avezzano. l corpo del giovane è stato trasferito dall’agenzia funebre Longo all’obitorio dell’ospedale di Avezzano a disposizione degli inquirenti.
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA