Droga nel quartiere ghetto, dieci arresti a Rancitelli

Droga nel quartiere ghetto, dieci arresti a Rancitelli
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 20 Novembre 2019, 08:52 - Ultimo aggiornamento: 12:27
Sono scattate dieci misure cautelari in carcere per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti all'interno del complesso di edilizia popolare denominato Ferro di Cavallo nel quartiere Rancitelli a Pescara.
Due indagati sono ancora irreperibil. Quattro gli indagati irreperibili, in totale sono 14 le persone coinvolte. Gli gli arresti sono stati eseguiti anche ad Ortona (Chieti).

I dettagli dell'operazione, convenzionalmente denominata «Iron Horse», sono stati illustrati in una conferenza stampa presso il Comando Provinciale. In manette, su disposizione del Gip del Tribunale di Pescara Gianluca Sarandrea che ha accolto la richiesta del sostituto procuratore della Repubblica Luca Sciarretta che ha coordinato le indagini. In manette sono finite persone, per lo più donne, residenti nella zona di via Tavo. Nel corso
dell'operazione sono stati recuperati e sequestrati 300 grammi di eroina, 150 di cocaina e 50 grammi di speedball, sostanza considerata dannosa per l'organismo e consistente in una miscela di eroina o morfina, con cocaina o crack.
© RIPRODUZIONE RISERVATA