Alba Adriatica, duemila persone in discoteca: il questore la chiude per 5 giorni

Alba Adriatica, duemila persone in discoteca: il questore la chiude per 5 giorni
2 Minuti di Lettura
Domenica 5 Luglio 2020, 21:12 - Ultimo aggiornamento: 6 Luglio, 13:14

Duemila persone in discoteca. Il questore chiude il locale di Alba Adriatica per 5 giorni. Nell’ambito dei servizi di prevenzione e repressione dei reati disposti dal questore di Teramo, particolare attenzione è stata riservata alla movida lungo la costa teramana. I servizi della stagione estiva prevedono un obiettivo ulteriore: la verifica del rispetto dei protocolli di sicurezza volti al contrasto del Covid-19.

LEGGI ANCHE Pescara, movida violenta: giovane aggredito e picchiato dal branco

Nella serata tra sabato e domenica è stato effettuato un servizio interforze ad Alba Adriatica. All’operazione coordinata da un funzionario di pubblica sicurezza hanno preso parte un contingente della questura e la squadra di polizia amministrativa della divisione Pas, la polizia scientifica, la polizia stradale, equipaggi territoriali dell’Arma dei carabinieri e dei Nas, pattuglie della guardia di finanza, unità cinofile antidroga della  finanza e dei carabinieri.

LEGGI ANCHE .Pescara, scontro tra baby gang: dieci ragazzini in Questura. Uno aveva un martello

I cani hanno individuato al di fuori del locale due persone in possesso di un apiccola quantità di stupefacenti. I due sono stati segnalati alla Prefettura. Al momento del controllo erano presenti numerosi ragazzi nel locale, oltre 2.000 in violazionbe dell'ordinanza regionale 74 che prevede protocolli anti coronavirus in particolare il divieto di assembramento. E’ stata pertanto disposta, nell’immediato, la chiusura del locale per giorni cinque.
I controlli proseguiranno nei prossimi giorni in tutta la provincia teramana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA