Incidente mentre tornano a casa dopo serata con amici, morto a 19 anni Dennis D'Antonio: sotto choc il fratello

L'auto è finita fuori strada centrando poi un albero sul lato della carreggiata

Schianto sulla strada di casa: morto un ragazzo di 19 anni, ferito il fratello
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Novembre 2022, 10:21 - Ultimo aggiornamento: 20:28

Un ragazzo di 19 anni è morto, il fratello più piccolo ha riportato ferite lievi, in uno schianto avvento alle 5,15 di questa mattina sulla strada che porta a Bellante, piccolo centro in provincia di Teramo.  I due fratelli stavano facendo rientro a casa, dopo una serata passata con gli amici, quando l'auto - una Renault Modus - è finita fuori strada centrando un albero sul lato della carreggiata. Dennis D'Antonio, il 19enne alla guida, di professione aiuto cuoco, è morto sul colpo, il fratello, appena 18enne, quasi illeso ma in fortissimo stato di choc, ha chiamato i soccorsi

 

Con l'auto si schianta contro il guardrail: muore a 57 anni. Ipotesi malore alla guida

Schianto tra auto e furgone: tre feriti. Grave un operaio

L'incidente

Sul posto sono arrivati immediatamente i carabinieri di Bellante e l'ambulanza del 118 di Teramo che ha portato il 18enne all'ospedale di Teramo, dai primi esami fortunatamente non ha riportato traumi. La notizia dello schianto si è subito diffusa in città con il suo carico di tristezza e dolore per una giovanissima vita spezzata. Sono al vaglio dei carabinieri le cause del tragico fuoristrada, forse provocato dall'asfalto reso viscido dalla pioggia. L'incidente è avvenuto in via Capodimonte, la vittima è di Bellante e avrebbe compiuto 20 anni il 3 dicembre. Dennis lavorava nella cucina di un ristorante di Giulianova, sulla costa. Nell'incidente non ci sono altre auto coinvolte.

L'auto ha centrato l'albero dal lato del guidatore, uno schianto tremendo che non ha lasciato scampo al 19enne, ed è successo a pochi chilometri dall'abitazione dei due fratelli. Il pm ha già restituito il corpo alla famiglia, il funerale è stato fissato martedì alle 14,30 nella chieda di Bellante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA