Coronavirus, Sergio muore esattamente un mese dopo il genero

Coronavirus, Sergio muore esattamente un mese dopo il genero
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 10 Marzo 2021, 10:42

Ancora vittime del Covid a Montesilvano (Pescara): Sergio Di Febo, 90 anni, è morto all'ospedale Santo Spirito. Per una triste coincidenza, il suo decesso segue esattamente di un mese quello del genero Pasquale Di Fonzo, rappresentante di commercio, morto purtroppo a soli 56 anni. Come dire che la pandemia da Covid ha procurato un doppio dolore nelle due famiglie, nel giro di un mese.

A Montesilvano i decessi di oggi, rispetto a quelli del primo lockdown (arrivarono ad oltre 23) sono numericamente diminuiti e sono aumentate le guarigioni, ma il Covid continua a colpire fra tutte le classi sociali, adulti (apparentemente in buona salute) e bambini. Non è più il caso di sottovalutare l'epidemia, soprattutto a Montesilvano, al centro della nuova ondata insieme a Pescara e al resto dell'area metropolitana.


Nel bollettino di ieri, purtroppo, anche altre cinque vittime della provincia di Pescara. Sono un 81enne di Moscufo, Giannino De Leonibus, morto all'ospedale di Giulianova, una donna di 90 anni di Bolognano, un settantaduenne di Penne, un novantacinquenne e un settantaquattrenne di Pescara. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA