Coronavirus, violazioni di San Valentino: multati ragazzi in auto ed escort in un hotel

Prosegue senza sosta l’attività posta in essere dai militari della Compagnia di Castel di Sangro, in piena esecuzione delle direttive operative, elaborate in sede di Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica. Sonia Paglia
di Sonia Paglia
1 Minuto di Lettura
Martedì 16 Febbraio 2021, 08:16

Brindisi in auto per festeggiare San Valentino, violando il coprifuoco. Coppia di fidanzati, sanzionata dai Carabinieri della Compagnia di Castel di Sangro. Un fine settimana intenso per i militari dell’Arma castellana, impegnati in servizi preventivi, finalizzati alla verifica del rispetto delle disposizioni normative in materia di contenimento del contagio da Covid-19. Diverse le sanzioni elevate dagli uomini in divisa. In particolare, in un bar di Castel di Sangro nove clienti erano intenti a consumare alcolici al bancone, dopo le ore 18. Le vetrate oscurate da un tendaggio, impedivano la visuale, ma non i piedi dei consumatori, tanto da insospettire i carabinieri che hanno sanzionato tutti i componenti della comitiva, nonché l’esercente.

Cosi come, sempre a Castel di Sangro, i Cc, hanno individuato 4 giovani di origine est europea, che nonostante i divieti agli spostamenti previsti per le regioni in zona arancione, stavano trascorrendo il weekend in un Hotel. Ma c’è stato anche chi, in orario notturno, si è intrattenuto in un ristorante regolarmente chiuso al pubblico e nella pubblica via, senza giustificato motivo e privo dei previsti dispositivi di protezione individuale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA