Teramo, il clochard scomparso da giorni è stato ucciso: trovato il corpo

Teramo, il clochard era stato ucciso: trovato il corpo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 28 Marzo 2022, 20:58 - Ultimo aggiornamento: 21:15

MARTINSICURO - E' stato ucciso Cristian Muntianu, 47 anni, clochard sparito da Martinsicuro da una decina di giorni. Il corpo è stato trovato nello stesso casolare in cui gli investigatori avevano notato una grande chiazza di sangue, parzialmente ripulita. Aveva una profonda ferita alla nuca e si trovava sotto dei pannelli isolanti.

Il corpo dell'uomo è stato trovato da un cane molecolare dei carabinieri di Bologna, impiegato nell'ambito delle ricerche dell’Arma della Compagnia di Alba Adriatica e del reparto operativo del comando provinciale di Teramo.

Per trovare il cadavere è stato necessario spostare alcune lastre che normalmente vengono utilizzate nei cantieri. Il corpo era al piano interrato dell’edificio abbandonato.

Quando erano scattate le ricerche gli inquirenti avevano trovato, nello stesso stabile, tracce di sangue, ma al piano superiore. L'ipotesi è che Muntianu sia stato ucciso al culmine di una violenta lite. 

Sul posto assieme al magistrato Andrea De Feis, è arrivato anche il patologo Cristian D’Ovidio per i rilievi. La salma è stata poi portata all'obitorio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA