Morto a 59 anni Benedetto Del Sindaco, ex capo dei vigili urbani di San Salvo

Morto a 59 anni Benedetto Del Sindaco, ex capo dei vigili urbani di San Salvo
2 Minuti di Lettura
Giovedì 23 Settembre 2021, 10:19

Si è spento ieri, all’ospedale di Chieti dove era ricoverato da alcune settimane, Benedetto Del Sindaco. Originario di Atessa, aveva 59 anni ed era stato ricoverato nel reparto di Cardiologia del nosocomio teatino a seguito di un malore avuto ad agosto. Lascia la moglie Maria Rita Trovarelli e il figlio Pierluigi. La notizia della sua prematura scomparsa ha destato profondo cordoglio a San Salvo dove dal 1993 al 2010, ha ricoperto l’incarico di comandante della polizia locale.

Malore mentre prova la bici nuova, muore a 60 anni sul sentiero di montagna a Cortina


Poi era stato assegnato ad altri incarichi all’interno del Comune di San Salvo e attualmente era funzionario del settore Anagrafe. Il malore avuto ad agosto e il successivo ricovero hanno tenuto familiari ed amici con il fiato sospeso, nell’auspicio che le cure dei medici potessero avere esiti positivi per la salute del 59enne ma, ieri è arrivata la triste notizia che tutta la comunità ha accolto con profondo dolore e costernazione.

Sono tanti i messaggi di cordoglio indirizzati ai suoi familiari da parte di colleghi e cittadini che, anche negli ultimi anni, lo avevano incrociato negli uffici comunali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA