TERAMO - E' finito 2-2 dopo una gara intensa, vibrante, maschia, ma anche qualitativamente molto valida il super derby di Eccellenza Abruzzo tra Teramo e Giulianova, davanti a oltre 5.500 spettatori allo stadio Bonolis. Diavolo sempre costretto a inseguire, ma comunque bravo a rimanere sempre in partita.
Un tempo per parte: meglio il Giulianova nel primo, chiuso in vantaggio con il super gol di Cognigni al 18'.

Nella ripresa tutto un altro Teramo che al 2' ha già pareggiato i conti con Esposito, ma poi è andato di nuovo sotto colpito da una grande punizione dal limite di Francesco Di Paolo.
D'Egidio al 25', con un altro gran gol, ha fissato il punteggio sul 2-2. I biancorossi hanno avuto anche due occasionissime con Dos Santos e poi con Tourè al 44' che ha sparato alto da buona posizione.
Teramo resta primo in classifica e conserva due punti di vantaggio sul Giulianova.
Sotto il profilo dell'ordine pubblico non si sono registrati episodi rilevanti, il maxi piano di sicurezza ha funzionato.

CITTÀ DI TERAMO-GIULIANOVA 2-2
Teramo (3-4-2-1): Negro; Furlan, Pepe, Cipolletti; Cutilli, Esposito, Ferraioli, Sanseverino (31’st Massarotti); Tourè, D’Egidio (40’st Mercado); Dos Santos. A disp.: Di Donato, Sorrini, Cangemi, Scipioni, Antonelli, Oses, Rei. All.: Pomante.
Giulianova (4-3-1-2): Boccanera; Maffione, Scognamiglio, Zanon, Le Noci (26’st Mastrilli); Di Giuseppe (46’st Iacovoni), Bertino, Cerasi (12’st Massetti); Bittaye (12’st Di Paolo); Piccioni, Cognigni (32’st Marchionni). A disp.: Marcucci, Dragomir, Tempestilli, Mucciconi. All. : Cerasi.
Arbitro: Brozzoni di Bergamo.
Reti: 18’pt Cognigni; 2’st Esposito; 19’st Di Paolo; 25’st D’Egidio
Note: spettatori 5520; ammoniti Dos Santos, Cerasi, Ferraioli, Maffione, Di Paolo, Iacovoni; recuperi 3’ e 7’.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout