Bucchi regala tre punti d'oro
al Teramo contro la Reggiana (1-0)

Bucchi regala tre punti d'oro al Teramo contro la Reggiana (1-0)
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Novembre 2014, 16:53 - Ultimo aggiornamento: 18:27
TERAMO – Il Teramo centra vittoria e sorpasso da playoff contro la Reggiana (1-0) e torna al successo in casa dopo più di un mese di astinenza. La squadra di Vivarini emula i primi venti minuti di San Marino, parte con il piede sull’acceleratore e concretizza già dopo undici minuti: Scipioni, nella prima delle innumerevoli cavalcate del primo tempo, serve Donnarumma che, nel tentativo di stoppare, mette un pallone al bacio che Bucchi non può sbagliare. Perrotta trasforma i fischi di due settimane fa in applausi grazie ad un paio di interventi e mentre la Reggiana conquista metri, un contatto tra Bucchi e Sabotic fa gridare al calcio di rigore per il Teramo. L’arbitro però non è dello stesso avviso (37’). Prima del ritorno negli spogliatoi, la squadra di Vivarini ha un paio di buone occasioni che però non trasforma in rete. Il secondo tempo è alla camomilla, salvo un paio di ghiotte occasioni che Tremolada, fortuna per il Teramo, sbaglia. Finisce con i tre punti che vanno nelle mani dei biancorossi che, sabato prossimo, andranno in Toscana per affrontare il Tuttocuoio.





TERAMO – REGGIANA 1 - 0



Teramo: Tonti 6; Scipioni 6,5, Diakitè 6, Speranza 7, Perrotta 6,5, Masullo 6,5; Di Paolantonio 6, Cenciarelli 6, Lulli 6 (8’st Pigini 6); Donnarumma 6 (38’st Lapadula sv), Bucchi 7 (26’st Buonaiuto sv). A disp.: Serraiocco, Brugaletta, Mancini, D’Egidio. All.: Vivarini.

Reggiana: Feola 5,5; Andreoni 5 (38’st Palumbo), Spanò 5,5, Sabotic 5,5, Mignanelli 5,5; Bruccini 6, Parola 5,5, Angiulli 6,5 (18’st Alessi 5); Siega 5,5 (28’st Tremolada sv); Ruopolo 6, Sinigaglia 5. A disp.: Messina, De Giosa, Maltese, Vernocchi. All: Colombo.

Arbitro: Caso di Verona, 5.

Reti: 11’pt Bucchi.

Note: spettatori 1500 circa; ammoniti Andreoni, Pigini; recuperi 2’ e 3’.