Bullizzato perchè in sovrappeso, la madre muore stroncata da un malore

Bullizzato perchè in sovrappeso, la madre muore stroncata da un malore
di Manlio Biancone
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Aprile 2022, 09:00

E’ morta all’ospedale di Avezzano, la madre tunisina, di San Benedetto dei Marsi, che aveva esposto denuncia contro un minore che bullizzava il figlio obeso. Dopo l’episodio si è aggravata ed è stata ricoverata al nosocomio avezzanese dove è deceduta sembra per una ischemia. I medici hanno tentato il tutto per salvarla ma non c'è stato nulla da fare.

« Nei mesi scorsi - ricorda un vicino - era stata operata al cuore ma aveva superato brillantemente l’intervento ed era tornata a fare una vita normale. Era legatissima al marito e al figlio che lo seguiva e lo accompagnava anche a scuola». La donna, Henda Bent Hassen, 56enne , sposata con un italiano da 15 anni viveva nel centro marsicano . «Si era bene inserita nella comunità di San Benedetto dei Marsi e aveva anche diverse amicizie Era preoccupata per il figlio e questo le aveva creato un po’ di tensione- continua il vicino- in particolare dopo l'episodio avvenuto la scorsa settimana che aveva dovuto accompagnare il figlio al pronto soccorso con una grave ferita alla testa.

Tra l'altro spesso parlava con i vicini della vicenda e aveva anche segnalato questi episodi di aggressione alla caserma dei carabinieri».

Infatti dopo le continue angherie, subite dal figlio da parte di un minore era stata lei a decidere di presentare una denuncia contro l'aggressore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA